Psr, la Regione pubblica quattro nuovi bandi. Ecco obiettivi e criteri di ammissione
|La Direzione Generale delle Politiche Agricole della Regione Campania ha approvato con decreto n. 38 del 28 luglio 2016 le disposizioni attuative del PSR 14/20 relative alle misure 4.1.1, 4.1.2, 5.2.1 e 6.1.1. L’apertura dei termini per la raccolta delle domande di sostegno e la dotazione finanziaria per ciascun bando saranno stabilite con un provvedimento successivo.
Le disposizioni attuative generali delle misure non connesse alla superficie e/o agli animali riguardano: bando di attuazione della tipologia d’intervento 4.1.1 “Supporto per gli investimenti nelle aziende agricole”; bando di attuazione della tipologia d’intervento 4.1.2 “Investimenti per il ricambio generazionale nelle aziende agricole e l’inserimento di giovani agricoltori qualificati”; bando di attuazione della tipologia d’intervento 5.2.1 “Ripristino del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici”; bando di attuazione della tipologia d’intervento 6.1.1 “Insediamento di giovani agricoltori”.
Ecco i bandi:
Misura 4.1.1 Sostegno a investimenti nelle aziende agricole
Misura 5.2.1 – Ripristino del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici