Partecipazione alla manifestazione SeaFood 2016
|Avviso agli Operatori del comparto Ittico della Campania
SeaFood 2016 dal 26 al 28 Aprile, Bruxelles
Seafood Expo Global / Seafood Processing Global è la più grande fiera commerciale del mondo dedicata al settore ittico. Alla fiera parteciperanno più di 1.700 aziende espositrici provenienti da oltre 75 paesi.
L’Assessorato Agricoltura della Regione Campania, intende dare continuità alle precedenti partecipazioni – edizioni 2014 e 2015 – aderendo con un box istituzionale all’interno dell’Areaespositiva del MIPAAF per dare l’opportunità di partecipare agli operatori campani del comparto ittico interessati.
Gli operatori del settore ittico, con sede legale e operativa in Campania, interessati a partecipare al Seafood Expo Global/Seafood Processing Global di Bruxelles dal 26 al 28 aprile 2016, dovranno far pervenire, entro il 25 febbraio 2016 il modulo – manifestazione di interesse scaricabile nel box a destra, debitamente compilato, a mezzo fax 081 796.76.34 e, contestualmente, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: alimentazione@regione.campania.it – info@fepcampania.it
Ammissione
La partecipazione all’evento è riservata alle aziende ittiche che hanno sede legale ed operativa in Campania, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che non si trovino in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e non abbiano in corso alcuna procedura fallimentare.
Elementi di valutazione
Le domande di partecipazione saranno valutate dagli uffici dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, che selezioneranno le aziende, tenendo conto dei seguenti criteri:
quantità di prodotto commercializzato;
data di ricezione dell’istanza;
partecipazione a pregresse fiere analoghe, in collaborazione con la Regione Campania.
Priorità
Sarà data priorità alle aziende che presentano dimensioni maggiori in termini di quantità di prodotto commercializzato.
Saranno ammesse le prime 5 istanze in graduatoria, salvo eventuali variazioni o modifiche che potranno essere eventualmente comunicate dal MIPAAF in corso d’opera. L’elenco delle aziende ammesse sarà pubblicato su questo sito.
Luciano D’Aponte, tel. 081 7967367
Pasquale Cocozza, tel. 081 7967660
Antonio Tallarico, tel. 081 7967322
Sito ufficiale: www.seafoodexpo.com